Il 19 settembre 2024, Roma è stata teatro di un tragico incidente stradale che ha tolto la vita ad Andrea Guastalla, 37 anni. L’incidente è avvenuto poco dopo le 7 del mattino su via del Foro Italico, nei pressi dello svincolo di Corso Francia. Guastalla stava guidando il suo scooter Honda SH 150 in direzione San Giovanni quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo. Lo scooter è finito violentemente sull’asfalto, provocando un impatto fatale.
Le indagini sono ancora in corso per determinare se ci siano stati fattori esterni, come un pirata della strada o un malore improvviso, che potrebbero aver contribuito alla perdita di controllo. Sebbene non ci siano stati altri veicoli coinvolti, le autorità stanno analizzando le riprese delle telecamere di zona per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Andrea, residente nella zona di viale del Tintoretto, amava le immersioni e la montagna, attività che praticava con passione. La sera prima del fatale incidente aveva festeggiato il suo 37esimo compleanno in compagnia dei suoi cari. Recentemente sposato con Ginevra Bonavitacola, figlia del vicepresidente della Regione Campania, Fulvio Bonavitacola, lascia un profondo vuoto tra i familiari e gli amici che lo ricordano con affetto.
L’Associazione Familiari e Vittime della Strada si è unita al cordoglio della famiglia.
Last modified: 8 Gennaio 2025